La cucina ben pianificata crea uno spazio confortevole per preparare gli ingredienti e cucinare i piatti più deliziosi. Ma prima ancora di considerarne i materiali, i colori e gli elettrodomestici, la preoccupazione essenziale di ogni interior designer è quella di individuare le migliori soluzioni per organizzare e ottimizzare l’uso dello spazio disponibile.
Componenti di arredo innovativi, come i sistemi di top scorrevoli, sono una soluzione intelligente per aggiungere un tocco in più di funzionalità e di design all’ambiente. Non solo migliorano la fruibilità della cucina creando una superficie in più molto utile, ma contribuiscono anche all’organizzazione e alla pulizia dello spazio, coprendo completamente o parzialmente il piano di lavoro quando non viene utilizzato.
Negli ultimi 26 anni, Atim ha inventato e perfezionato le sue soluzioni di arredo, diventando un punto di riferimento nella produzione di componenti innovativi che trasformano rapidamente l’arredo in base alle attività e alle esigenze di ogni momento.
Recentemente, la nostra azienda ha lanciato una nuova generazione di sistemi per top scorrevoli, che si muovono agevolmente grazie all’esclusivo set di guide in alluminio di Atim. I nuovi modelli della collezione Trasformabili, Twice Top e Corner, oltre a mantenere gli elevati standard prestazionali della linea, ne riducono sensibilmente i costi di produzione, allargando la loro portata ad un pubblico molto più ampio.