
Atim: 25 Anni di Creatività e Innovazione
Il 2021 è un anno molto speciale per Atim.
Dopotutto, esattamente 25 anni fa abbiamo aperto le porte di quella che, all’epoca, era solo una piccolissima realità. Un’azienda nata con la promessa di tante sfide e duro lavoro negli anni a venire, verso la creazione di soluzioni di qualità per l’industria del mobile Made in Italy.
Guardare questa storia di un quarto di secolo è per noi motivo di grande orgoglio. In questi 25 anni la parola d’ordine della nostra attività è sempre stata l’Innovazione, principio che ha reso Atim un partner strategico dei principali produttori dell’industria del mobile nazionale e che ha portato un riconoscimento della nostra produzione in tutto il mondo.
La storia della nostra Atim è il risultato di tante altre storie: storie dei dipendenti che sono con noi da anni. Storie dei partner che credono nelle nostre proposte e le offrono a clienti in più di 50 paesi. Storie di architetti e designer che hanno trovato con noi la soluzione per progetti ambiziosi e sorprendenti. Insomma, storie di individui, professionisti e famiglie che hanno potuto godere di prodotti ideati, sviluppati e realizzati da noi.
Dunque, per celebrare i 25 anni della nostra fondazione e tutti i risultati raggiunti in questo quarto di secolo, vorremmo condividere queste storie con voi. È il nostro modo di ringraziare tutti coloro che hanno reso Atim un’azienda forte, riconosciuta per la sua serietà, disponibilità, qualità ed efficienza.
Restate sintonizzati per alcune sorprese nei prossimi mesi. Abbiamo iniziato i festeggiamenti per il compleanno e tu sei il nostro ospite speciale!
I migliori saluti,
Team Atim